martedì 31 marzo 2009
Paura & Tayone live
Grande evento da segnalare. Paura & Tayone live sabato 18 Aprile a Padova, saranno presenti ospiti del calibro di Shocca, Giallo & Giuann Shadai! Per tutti i ragazzi della zona consiglio vivamente la presenza perché quando vedi due mostri del calibro di Paura e Tayone (uno al mic l'altro al piatto...E che giochi che fanno!) torni a casa sodisfatto!
Paura's Myspace
lunedì 23 marzo 2009
NA.SA. - 2CAM
E' furoi l'album di cui vi parlavo qualche giorno fà. Scaricate numerosi e passate il link, è tutto gratis! Credo sia il modo migliore di supportare artisti emergenti come questi 2 ragazzi.
Electrocam
Imagination
Matrix
NA.SA
Sound Check 09
Violently Happy
Free Download
Buon ascolto.
venerdì 20 marzo 2009
NA.SA. Project
Interessantissimo progetto dei due produttori campani DMC & Tex, che assieme formano i "2 Cam". Sul myspace potrete già ascoltare il primo estratto dall'album, che sarà disponibile in free download dal 25 Marzo. Si tratta di un disco completamente strumentale, in cui i due produttori creano in grande sintonia atmosfere malate e "spaziali"!
Insomma è un prodotto che merita di essere ascoltato, più avanti vi proporrò tracklist ed aggiornamenti sul progetto!
Buon ascolto.
Myspace
DMC's Myspace
Tex's Myspace
sabato 7 marzo 2009
Paura, Clementino & Tayone Live
Stasera per tutti i romani, allo Strike (Via Umberto Partini, 21), si esibiranno Paura, Clementino e Tayone per una serata che promette bene! Sperò di veder tanta gente. Inoltre una volta là avrete la possibilità di aquistare l'album Octoplus, ottimo prodotto del 2006, ma non solo!
Myspace Paura
Myspace Tayone
Myspace Clementino
Ci vediamo stasera.
mercoledì 4 marzo 2009
Brokenspeakers - L'album [2009]
1. La Cosa Nostra
2. Acqua alla Gola
3. Cattive Notizie feat. Danno
4. Lato Peggiore
5. Cinefilia Pt. 2
6. S.P.Q.R.
7. Mondo Cane feat. Supremo73
8. Ti Suona Male
9. Questa Notte Pt. 2
10. Piove Sul Bagnato
11. Nel Bene e Nel Male feat. Il Turco
12. La Mia Pistola
2009. Tante attese…”Quando esce Artificial Kid?”, “Quando esce l’LP di Ghemon (“E Poi all’Improvviso Impazzire”)?”. Eppure senza che te lo aspetti c’è qualcun altro che pur non essendo tra i più attesi o, per lo meno, pur non essendo atteso come gli altri sovracitati, arriva all’improvviso con un discone e ti lascia un attimo di stucco. Questa è stata la mia prima reazione all’ascolto del disco d’esordio del collettivo romano Brokenspeakers. Già noti alla scena grazie ad album sotto nome di Circolo Vizioso o in merito ad EP come “Featuring Lucci”, i componenti del gruppo, Lucci, Coez, Nicco, Franz e Hube, supportati da un Ford
Consiglio vivamente di acquistare l’album perche i Brokenspeakers lo meritano. Il disco è autoprodotto quindi a maggior ragione, andate se possibile a vederli alle Jam, supportateli e comprate il disco, 10€ non sono tanti.
Buon ascolto
Sito Ufficiale
Vi allego un simpatico video che pubblicizzava l’album prima della sua uscita:
martedì 3 marzo 2009
Si comincia...
Beh detto questo spero che rimarrete soddisfatti del prodotto e non esitate a segnalarci qualunque cosa riterrete opportuna.
Buona lettura.